In zona Cielo Alto, proponiamo in vendita un luminoso bilocale in ottime condizioni, ideale come casa vacanze o investimento.
L’appartamento è composto da ingresso con cucina, ampio soggiorno con accesso al primo balcone, bagno con doccia, spaziosa camera da letto con letto a castello e accesso al secondo terrazzo, oltre a un secondo bagno di servizio.
Tra i punti di forza dell’immobile spiccano i bagni completamente ristrutturati, gli infissi di nuova installazione e il buono stato generale dell’appartamento, che lo rendono immediatamente fruibile senza necessità di interventi.
Completa la proprietà un comodo posto auto coperto situato sotto il condominio.
Una soluzione perfetta per chi desidera vivere la montagna in ogni stagione, a pochi minuti dagli impianti e dalle piste da sci.
Per informazioni contattare al numero 0166/949442 o alla mail immobiliare@sangratocervinia.it.
Confronta Strutture
Confronta